DE | IT

Für den Inhalt dieser Seite ist eine neuere Version von Adobe Flash Player erforderlich.

Adobe Flash Player herunterladen

Licht ist Energie und
ebenso Information
Inhalt, Form und
Struktur.
Es bildet das
Potential für alles.

 

 

La luce è energia ed informazione, contenuto, forma e struttura.
Essa costituisce l’elemento che esprime la potenzialità di ogni cosa.

La luce influisce sul benessere delle persone, definisce le strutture architettoniche e dà sicurezza.
Nel moderno design visivo la luce, elemento mediatore della percezione, orchestra forma e struttura, modella e nasconde le cose.
Nella vita quotidiana la luce riveste un’importanza sempre maggiore, non solo in quanto condizione necessaria per la visione, ma anche quale fonte di sensazioni ed esperienze.
Così anche i consumatori si sono fatti sempre più esigenti in fatto di impianti d’illuminazione che vogliono innovativi e flessibili.
La risposta alle nuove esigenze è Lichtprojekt, nato dall'esperienza 50ennale del negozio specializzato Skandinavia srl con sede a Merano.
Lichtprojekt, reparto illuminotecnico che costituisce un completamento autonomo del negozio, è già da anni un esperto partner per architetti, progettisti e committenti nella progettazione illuminotecnica architettonica.
Specializzato in design visivo e nel campo illuminotecnico, Lichtprojekt studia l’elemento luce artificiale in tutta la sua complessità e crea progetti illuminotecnici all’avanguardia, ottimizzati nel consumo d’energia e personalizzati, per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti.
L’attività di Lichtprojekt consiste essenzialmente nel dare corretta interpretazione alle idee ed alle decisioni di architetti, progettisti e committenti, utilizzando la luce in modo funzionale ed economico, come mediazione della percezione dell’ambiente e come elemento che contribuisce a definire le strutture architettoniche.
Tutte le progettazioni illuminotecniche di Lichtprojekt garantiscono l’assoluta neutralità ed un risultato ottimale nell’esclusivo interesse del cliente, in quanto Lichtprojekt non vende prodotti e lavora in completa autonomia dall’attività commerciale. 
A richiesta, Lichtprojekt affianca il cliente anche nella commissione delle forniture dei corpi illuminanti e si assume anche, in collaborazione con partner selezionati, l’incarico della progettazione dell’impianto elettrico nonché la vigilanza sul montaggio.
Lichtprojekt, sinonimo e garanzia di un servizio completo di progettazione illuminotecnica!
 
 
Lichtprojekt | Via E. Fermi Nr. 5 | 39012 Merano | Tel. +39.339.7596698 | Fax: +39.0473.244650